Prof. Gennaro Pipino | Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[Comunicato Stampa] Premio d’Eccellenza al Prof. Gennaro Pipino

Data: 28/04/2014

Sabato 17 maggio c.a., alle ore 17,30, nello splendido Salone “ Gaetano Sessa” del Comune di Fisciano

Sabato 17 maggio c.a., alle ore 17,30, nello splendido Salone “ Gaetano Sessa” del Comune di Fisciano, solenne cerimonia di premiazione dei Vincitori del XXV Concorso Nazionale “ L’Ecologia: Ambiente e Natura”, indetto da L’Areopago Letterario, al suo trentesimo anno di vita, e i Patrocini della Presidenza della Camera dei Deputati, della Regione Campania, dell’Ordine dei Geologi, dell’Università degli Studi di Salerno, di Comuni e la grande Medaglia del Presidente della Repubblica hItaliana.

Con la partecipazione di Autorità politiche, civili, artistiche e militari, solennemente saranno consegnati i Premi in Euro ai Vincitori della POESIA: Primo premio a Giuffrida Farina, Secondo premio a Michela Rago, Terzo premio ex aequo a Pietro Malangone e ad Emanuele Occhipinti; e ai Vincitori della PITTURA ( Clelia Sessa ): Primo premio a Nicola Della Corte, Secondo premio a Gennaro Farina e Terzo premio a Liberato Amato.

Per la Sezione giovanissimi ( Diego Fiume), per la Pittura: Primo premio a Vittorio Vavuso ( 2° Clelia Portanova,  3° Michele Sessa), per la Poesia: Primo premio a Clelia Portanova ( 2° Vittorio Vavuso, 3° Anna Bella Dello Ioio).
Premi ai Finalisti e per le Menzioni d’Onore.

Saranno poi consegnati: il Premio d’Eccellenza al Prof. Gennaro Pipino dell’Università di Lugano (Svizzera), Premi speciali per la “ Valorizzazione del Territorio” alla Università degli Studi di Salerno (Tesoro di Cultura), alla BCC di Fisciano, alla Galdieri  petroli S.p.A. e Autoconcessionaria FIAT.

Il Trofeo della Presidente della Camera dei Deputati, riservato agli Istituti medi e superiori della Valle dell’Irno, è stato vinto dall’Istituto di Istruzione Superiore, Sez. Liceo Scientifico, di Baronissi.
Pianoforte, violoncello, violino, clarinetto, oboe e chitarra saranno splendida cornice musicale.
Tutti sono vivamente pregati di intervenire e di divulgare il presente comunicato.

News recenti
Nella rubrica Healthcare della rivista -talento italiano- è stato pubblicata una intervista al Prof. Pipino Gennaro
Nuova pubblicazione ed innovazione tecnologica mondiale nei trapianti di cartilagine
L'innovazione grazie alla tecnica Joint Rep With Microfractures ideata dal Prof. Gennaro Pipino. Risultati eccellenti sul 99% dei pazienti: "Intervento di 15', restituita perfetta funzionalità"