Prof. Gennaro Pipino | Specialista in Ortopedia e Traumatologia

"PREMIO ECCELLENZA" al Prof. GENNARO PIPINO

Data: 06/02/2014

Cerimonia solenne di premiazione, con i Patrocini morali delle Istituzioni Nazionali e degli Enti Locali, si terrà nell’ Aula Consiliare “Gaetano Sessa” del Comune CITTA’ DI FISCIANO (Salerno) Sabato 17 Maggio 2014 alle ore 17,30

L’ AREOPAGO LETTERARIO (la Rivista Bimestrale di Scienze Sociali, di Lettere ed Arti)

Bandisce

Il XXV CONCORSO NAZIONALE “L’ ECOLOGIA: Ambiente e Natura” di POESIA e PITTURA la cui Cerimonia solenne di premiazione, con i Patrocini morali delle Istituzioni Nazionali e degli Enti Locali, si terrà nell’ Aula Consiliare “Gaetano Sessa” del Comune CITTA’ DI FISCIANO (Salerno)
Sabato 17 Maggio 2014 alle ore 17,30

IL BANDO-REGOLAMENTO

Art. 1-La XXV Edizione del Concorso, come, sempre, è riservata ad Opere inedite e non premiate in altri Concorsi, aperta ai Poeti in Lingua Italiana, il TEMA ECOLOGICO
- POESIA (in lingua o vernacolo): fino a tre liriche,max. 40 versi ognuna, in sette copie, con in calce nome, cognome ed indirizzo dell’ Autore;
- PREMIO DI PITTURA “Clelia Sessa”: Senza limiti nelle dimensioni e nelle tendenze pittoriche.
-PITTURA e POESIA (giovani) “Diego Fiume”: (Ai giovani vincitori Coppe e Targhe).

Art. 2-NESSUNA TASSA DI LETTURA E’ DOVUTA.
Tuttavia, al solo fine di sopperire alle spese postali, telefoniche e di stampa, ogni Concorrente potrà far pervenire, in uno con i Gruppi di Poesie o per ogni Tela, un contributo di 15 Euro. Il tutto alla Segreteria del Concorso in:
Via Ciro Nastri 17 - Lancusi (SA), o su c.c.p. N. 13703848 – Michele Sessa – Lancusi (SA)
entro e non oltre il 13 Aprile 2014.

Art. 3-Tre i Premi in Euro per ogni Sezione:
al 1° classificato: Euro 500,00 e Pergamena; al 2° classificato: Euro 300,00 e Pergamena; al 3° classificato: Euro 200,00 e Pergamena; I PREMI NON RITIRATI PERSONALMENTE
NON SARANNO ASSEGNATI.

I Vincitori che risultano provenire dalle località oltre cento chilometri, saranno ospitati in albergo e fruiranno della colazione del mattino successivo.

Nel corso della Cerimonia, presenti, tra gli altri; il Ministro dell’ Ambiente on Andrea Orlando, il Vice Presidente della Camera on. Tino Iannuzzi.

saranno consegnati:


“PREMIO ECCELLENZA”

al Prof. GENNARO PIPINO,

Medico Chirurgo: Anca, Spalla, Gomito, Ginocchio - Docente Università di Lugano (Svizzera)

e inoltre,

Tre Premi Speciali:

Al Magnifico Rettore della Università degli Studi di Salerno

Prof. AURELIO TOMMASETTI

-per incremento lavoro-

GALDIERI Petroli-Partner of IP e Auto Concessionaria FIAT. BCC Cassa Rurale ed Artigiana di Fisciano.

Ancora:

Trofeo della Presidenza della Camera dei Deputati All’ Istituto 1° classificato, della Valle dell’ Irno”, sul tema della Ecologia.
Eventuali Menzioni D’ Onore a giudizio della Giuria, il cui operato è insindacabile.

Si rammenta che, alla fine della Cerimonia, gli Artisti sono obbligati a ritirare le Tele vincitrici e premiate, in Mostra in Sala.

News recenti
Nuova pubblicazione ed innovazione tecnologica mondiale nei trapianti di cartilagine
L'innovazione grazie alla tecnica Joint Rep With Microfractures ideata dal Prof. Gennaro Pipino. Risultati eccellenti sul 99% dei pazienti: "Intervento di 15', restituita perfetta funzionalità"
Ripetuti traumi sportivi o l’artrosi possono consumare la cartilagine del ginocchio, il tessuto che permette ai capi articolari di scorrere l’uno sull’altro, senza frizionare.