Prof. Gennaro Pipino | Specialista in Ortopedia e Traumatologia

I programmi dei corsi di laurea proposti dalla Ludes sono stati integralmente e sostanzialmente approvati e accreditati dagli organi competenti.

Si é felicemente conclusa con la conferenza stampa, la settimana di incontri della delegazione Ludes HEI, guidata dalla Presidente e dal Rettore, con le autorità maltesi, i ministri e la National Commission.

I programmi dei corsi di laurea proposti dalla ludes sono stati integralmente e sostanzialmente approvati e accreditati dagli organi competenti, che hanno accolto con grande entusiasmo i progetti Ludes dimostrando incondizionato apprezzamento per il rigore scientifico, la qualità dell’offerta dei percorsi accademici ed il “modus operandi”, in senso lato, della Ludes.

Il grande risultato ottenuto si concretizza principalmente, ma non esclusivamente, nel far sì che i corsi di laurea della Ludes consentano l’autonomia e diretto riconoscimento, non solo nell’ambito di tutta la U.E. ma anche nei 54 Stati Membri indipendenti del Commonwealth .

News recenti
Nella rubrica Healthcare della rivista -talento italiano- è stato pubblicata una intervista al Prof. Pipino Gennaro
Nuova pubblicazione ed innovazione tecnologica mondiale nei trapianti di cartilagine
L'innovazione grazie alla tecnica Joint Rep With Microfractures ideata dal Prof. Gennaro Pipino. Risultati eccellenti sul 99% dei pazienti: "Intervento di 15', restituita perfetta funzionalità"